ProntoSegretaria ha ideato un servizio di segretariato a distanza appositamente pensato per gli avvocati, che permette di gestire al meglio la comunicazione con i clienti di uno studio legale.
Le segretarie virtuali possono assistere i clienti del tuo studio legale esattamente come farebbe la tua segretaria personale. Ogni volta che una telefonata viene indirizzata a noi, le nostre segretarie visualizzano il profilo del tuo studio legale e sapranno esattamente cosa riferire ai tuoi clienti.
A seconda delle necessità, la segretaria virtuale riferirà che l’avvocato è impegnato in tribunale o in riunione con un cliente, registrerà i recapiti del cliente e il codice di riferimento della pratica, e potrà persino fissare appuntamenti su un’agenda online condivisa in base alle disponibilità precedentemente concordate con l’avvocato.
Le nostre segretarie virtuali non si limitano quindi a gestire le telefonate ma possono svolgere tutta una serie di mansioni anche complesse e delicate. Il nostro servizio si integra perfettamente con l’impiego di una segretaria legale in sede, e permette a quest’ultima di concentrarsi meglio sul suo lavoro senza essere interrotta dal telefono che squilla.